f1-80991210

0

ASIC's Trail Shoe - ho comprato queste scarpe perché porto Asics Gel Nimbus per l'allenamento aerobico e pronazione hanno problemi con i miei piedi - la Gel Nimbus sono impressionanti, così dunque, ho ordinato questi versione per la mia pista di trail running giorni. Sono deluso nel comfort e stabilità, che Asics sostiene questa scarpa offre. Vi è un punto di pressione sulla parte superiore della scarpa che crea un sacco di dolore al piede - si deve la progettazione di lingua, pizzi, e l'hardware che detengono i lacci su (sono in metallo). La stabilità non è molto buono. Asics sostiene questa scarpa consente la stabilizzazione di forza sul terreno roccioso, che non trovo sia il caso. Il mio piede cade spesso fuori equilibrio e colpi di scena, se faccio un passo su una piccola roccia, che possono causare lesioni alla caviglia e piede. Io probabilmente non comprare questa scarpa ancora una volta, ma vorrei provare con un altro stile runner sentiero Asics.

Scarpa f1:f1-80991210

f1-80991210 Stile di F1 è molto bello, con una folta pesantemente spossatezza unica. f1-80991210 Stile può raddoppiare come scarpa in leggera pioggia a causa di questo unico e la loro costruzione relativamente senza soluzione di continuità. Lo stile della f1-80991210, è stato sottovalutato, ma non noioso.

0 commenti:

Posta un commento