f1-86824130

0

Beautiful Wedding Classic Scarpa - Dopo una ricerca estenuante e lunga department store ho deciso di visitare Logohoo.com per trovare le scarpe da sposa dei miei sogni. Ho acquistato questa scarpa, insieme a due altri stili. Questa scarpa è stata di gran lunga il mio preferito. Vorrei iniziare dicendo che il finale di questa scarpa è notevole. Il raso è di qualità eccezionale e il pieghettatura nei pressi della punta è definito con precisione. La decorazione è costruito di alta qualità a cristalli sintetici e perla (non economici taglio di metallo o di plastica) e il suo design è sorprendentemente intricato. Sono stato ripreso quando questi venne - sembrano molto più costoso di quello che ho pagato. Ho trovato queste scarpe per essere vero per dimensioni e molto confortevole. Il tacco era di statura decente per una scarpa da sposa - non troppo breve, non troppo alta. Soprattutto, non ho notato alcun slittamento. La pianta del piede ha una notevole quantità di imbottitura. La mia unica riserva è che il bordo più di apertura punta ha strofinare le dita dei piedi un po '. Posso immaginare questo sarebbe diventato aggravanti e dolorosa se fossi di indossare questa scarpa più a lungo. Si noti, tuttavia, che io ho pseudo-martello dita dei piedi e questo probabilmente non sarebbe colpire chiunque, con meno piedi misera che la mia. Sfortunatamente, dopo essere caduto nell'amore con questa scarpa mi trovo costretto a restituirlo. L'ho comprato nel corso di una frenesia scarpa e trascurato di riflettere su come sarebbe guardare con il mio vestito. Come riservato e signorile come questa scarpa è, penso che ho bisogno di qualcosa di un po 'meno elaborata di bilanciare il mio ensemble di nozze. Il mio vestito è un po 'più formale e richiede un dito del piede ha chiuso. Sigh ... forse ho trovato un abito da sposa secondo modo che io possa indossare questi alla reception?

Scarpa f1:f1-86824130

f1-86824130 Stile di F1 è molto bello, con una folta pesantemente spossatezza unica. f1-86824130 Stile può raddoppiare come scarpa in leggera pioggia a causa di questo unico e la loro costruzione relativamente senza soluzione di continuità. Lo stile della f1-86824130, è stato sottovalutato, ma non noioso.

0 commenti:

Posta un commento