f1-75148064

0

Per la mia seconda coppia di gite, sono andato con la mia dimensione di 10. Indossavo un più piccolo 9.5, comodamente, nella mia prima coppia, ma da allora indossato diverse paia di Birkenstock e preferiscono un accesso più ampie. Quindi, se ti piace una più stretta (ma comunque confortevole) in forma, una dimensione di andare alla metà di tua taglia normale. Se ti piace un po 'più di spazio interpretativo la punta del piede, per la tua dimensione \Il tuo tallone potrebbe scivolare per qualche giorno, ma niente di insopportabile. Queste sono scarpe grandi, assolutamente Stylin 'e molto confortevoli. Inoltre, questo è il mio primo ordine Logohoo e non sarà l'ultimo. un servizio eccezionale, compreso il ritorno di una dimensione diversa. Si rendono così facile, e la spedizione gratuita è grande. Ho ricevuto le scarpe il giorno dopo ho ordinato. Proprio grande!

Scarpa f1:f1-75148064

0 commenti:

Posta un commento