f1-43161737

0

Alpine testato - sono sempre stato riluttante a procedere in un doppio boot a causa degli orrori della Bang Shin, alla rinfusa, la flessibilità limitata e peso puro. Ma con le mie avventure ora richiedono un avvio doppio, sono contenta ho passato la pasta e extra acquistato il Nuptse su alcune delle altre stivali di plastica convenzionale. Questo fine settimana passato ho fatto 10 miglia in questi scarponi sulla neve che sicuramente aveva consistenze miste. Gli stivali si adattano bene ad entrambe le mie racchette da neve ramponi. La vestibilità è stata buona e flessibilità è stato sospeso, dato le altre opzioni sul mercato. Io dico che se siete alla ricerca di un avvio doppio, rilasciare il denaro su questi bambini. It? S vale la pena quando si è 10 miglia fuori e devono ancora fare il trekking al campo base.

Scarpa f1:f1-43161737

f1-43161737 Stile di F1 è molto bello, con una folta pesantemente spossatezza unica. f1-43161737 Stile può raddoppiare come scarpa in leggera pioggia a causa di questo unico e la loro costruzione relativamente senza soluzione di continuità. Lo stile della f1-43161737, è stato sottovalutato, ma non noioso.

0 commenti:

Posta un commento