scarpa-83612017

0

Dopo aver visto questa scarpa barca ad un negozio di scarpe, sono diventato ossessionato con esso e non ha inoltre potuto trovare da nessuna parte che cercavo in città. Sembrava grande quando ho visto, e quando l'ordine è arrivato (questo era il mio primo ordine con Logohoo anche), ho aperto la scatola e infilò le scarpe. Sono onestamente la scarpa più comoda che abbia mai messo su, sia inizialmente dritto out-of-the-box e nel tempo. Li ho avuto per circa 4 mesi, e hanno retto tremendamente bene per la vita cittadina. La pelle è davvero morbida per cominciare, e le piante stanno tenendo bene, specialmente a confronto con le mie scarpe vestito. La mia unica cautela è che le suole sono una resina o plastica traslucida che è veramente comodo, ma che diventa nero abbastanza rapidamente da tempo trascorso sui marciapiedi, strade e metropolitane di New York. Esso non rovinare la scarpa, ma è qualcosa che uno dovrebbe anticipare accadendo.

Scarpa f1:scarpa-83612017

scarpa-83612017 Stile di F1 è molto bello, con una folta pesantemente spossatezza unica. scarpa-83612017 Stile può raddoppiare come scarpa in leggera pioggia a causa di questo unico e la loro costruzione relativamente senza soluzione di continuità. Lo stile della scarpa-83612017, è stato sottovalutato, ma non noioso.

0 commenti:

Posta un commento