f1-43573448

0

Comfy una volta che sei in loro - che amo molto questi stivali quando sarò li indossa, ma ho difficoltà a salire sul loro a causa del rientro in fondo tutto il tendine / livello della caviglia. Se guardate le foto della vista posteriore si dovrebbe poter vedere una fila di cuciture nascoste ed è qui che i tagli di avvio sul retro. Ho scelto questi stivali sperando di essere in grado di farli e scendere facilmente e perché pensavo che i lembi aperti darebbe una grande flessibilità nella misura attorno alla gamba. Che (FIT flessibile intorno alla gamba) si è rivelato essere vero e io sono felice con quello e il modo in cui i legami può essere facilmente regolato in modo da non dover giocherellare con i lacci attraverso un sacco di ganci o chiusure lampo, ecc unico problema che ho è quanto sia difficile per ottenere il mio piede nel passato di boot che rientranza nella parte posteriore. Una volta dentro, mi piace la forma, il tatto e sono super caldo. Se non ti dispiace costringere il piede in loro, sono accoglienti e divertenti da indossare.

Scarpa f1:f1-43573448

0 commenti:

Posta un commento