scarpa-98744936

0

Comodo, pratico scarpe - sci-fi di consegna - volevo un paio di scarpe che avrebbe adeguatamente aspetto professionale, sarebbe comodo per correre in un aeroporto, e di facile salire e scendere al controllo di sicurezza, e questo risponde che ha necessità. Inoltre, sono molto leggeri, così sono anche buoni per l'imballaggio, se avete intenzione di avere nella vostra valigia a un certo punto durante il viaggio. Mi piace il fatto che essi hanno un fronte alto, poiché sono a corto e mi aspetto migliore in pantaloni quando ci sono non è un divario tra le mie scarpe e le mutande. Li ho trovati estremamente confortevole, quindi penso di non perdere gli altri hanno citato supporto dell'arco plantare. Inoltre, di solito mi metto a 5 1 / 2, quando probabilmente ho davvero bisogno di un 5 W, ma quasi mai ampia offerta in qualsiasi dimensione inferiore a 6, ma questi 5s effettivamente entrato in W e WW, che le rende particolarmente comodo per me. La parte freaky è che li ho ordinati dopo 9p.m. di notte e quando sono andato alla porta al mattino, erano fuori, anche se non ho modo di trasporto speciale. Mi sentivo come se ci fosse una fabbrica di scarpe nella mia cantina - è stato meraviglioso, ma molto bizzarra. Logohoo è piuttosto sorprendente.

Scarpa f1:scarpa-98744936

0 commenti:

Posta un commento