f1-98789532

0

Comfort Comfort Comfort! Ho acquistato questi stivali 2 anni fa (ottobre 2004) e li hanno indossati solo di tutti i giorni da allora. Sono un / tuttofare Carpenter e fare tutto da salire le scale, camminare su tetti a scandole, facendo paesaggio, l'installazione di lavoro trim su mani e ginocchia, e che trasportano pesanti carichi di legna e di strumenti e queste sono le scarpe più comode che abbia mai posseduto. Ho indossato gli stivali nel corso degli ultimi 20 anni e questi sono i primi che non si stancano i miei piedi / gambe entro la fine della giornata. La mia unica lamentela è che da oggi ho bisogno di sostituirli. Le suole da entrambe le scarpe hanno incrinato (più simili a fette), negli stessi punti. Io sono kinda \Soo ... il tempo per un nuovo paio. Mi raccomando queste scarpe e suppongo che ho ottenuto tutto quello che potevo su queste cose nel corso degli ultimi 2 anni.

Scarpa f1:f1-98789532

0 commenti:

Posta un commento