scarpa-09879734

0

Capezio - Ho ordinato 8N anche se ho pensato a me stesso una M (che è ciò che i miei stivali CanCan sono comunque.) La mia dimensione non era disponibile, quindi mi aspettavo che sarebbe tornato questi se ero contento del prezzo di vendita. Sorprendentemente la stretta andava bene per me, se un po 'largo, anche! Sono solo grandi, e corro da un 7 a 8 a seconda della marca e stile. Ho portato loro il mio appartamento per un po 'e io sarò il loro mantenimento. Sono soddisfatto di come si sentono, e sono appena a destra come le scarpe casual Voglio dire loro di essere (generi alimentari e così via.) Sono molto simili gli stivali CanCan, che io amo. L'unico problema che ho è con la cinghia. E 'molto lungo (per i ballerini credo?) Come un altro recensore trovo che la parte T della cinghia è troppo breve e quindi la cinghia croce non mente piatta. E mi dava fastidio un sacco in un primo momento, ma è diventata meno evidente. I'll Get Over It, ma io lo trovo strano. Mi piace l'costruito nel ammortizzazione, ma ancora aggiungere le mie navi da gel. Sono abbastanza comodo per me, e tacchi molti non lavorano per me. Come ho detto, ho provato questi a causa della somiglianza con il CanCans, ed ora entrambi sarà un fiocco. Che durano per sempre, essendo ben fatto. Gli stivali sono in corso 4 senza fine in vista, e mi aspetto la stessa qualità della Professional T-cinghia sulla base di ciò che vedo. Sono molto contento.

Scarpa f1:scarpa-09879734

0 commenti:

Posta un commento