scarpa-86904882

0

Classic estremamente confortevole Pompa - Questi Joan e le scarpe di David sono confortevolmente imbottite, fedele al mio piede taglia 10M, hanno un bel tacco 2,5 pollici di facile cammino, e un dito del piede lusinghiero semi-rilevato che copre la zona delle dita completamente. Nessun problema di Punta scissione come pompe a punta così si possono avere con questi classici. L'unico lato negativo è che proprio questo. Sono classici. Li ho avuti perché il colore blu abbinato al colore del mio vestito nuovo di stampa perfettamente, ma io preferisco uno spigoloso, un aspetto più distintivo. Questi sono un po 'di routine per i miei gusti. Tuttavia, il colore blu è vero per l'immagine e la suola in cuoio è un grande bonus per il punto di prezzi. Joan scarpe e borsa tradizionale di David che è incluso è un gran tocco di stoccaggio e di viaggio.

Scarpa f1:scarpa-86904882

0 commenti:

Posta un commento